David Bowie. Un nuovo singolo per celebrarne il 74esimo compleanno

David Bowie nuovo singolo

L’8 gennaio, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 74esimo compleanno, uscirà Mother / Tryin’ to Get, nuovo singolo di David Bowie contenente le cover rispettivamente di John Lennon e Bob Dylan.

Entrambi i brani sono già noti ai fan del Duca Bianco. Il primo, prodotto da Tony Visconti e Reeves Gabrels (anche al basso e alla chitarra), è stato inciso tra il 1997 e il 1998, a cavallo degli album Earthling e hours… all’epoca in cui il cantante poteva vantare un primato di categoria in borsa, grazie ai suoi Bowie Bonds. Il secondo, che peraltro è uno dei brani contenuti in Time Out of Mind – il ritorno in grande stile del menestrello di Duluth, sempre negli anni ’90 – fa parte delle session del febbraio 1998 per il missaggio dell’album LiveAndWell.com e vi suona una formazione che, oltre al cantante, comprendeva Gabrels e Mark Plati, Gail Ann Dorsey e Zach Alford.

Il singolo sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming e in vinile 7” in edizione limitata, ovvero 8147 copie di cui 1000 color crema. 

(Fonte: www.sentireascoltare.com)


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati