Record Store Day: la lista aggiornata delle esclusive 2024

nuovo album record store day

    Il 20 aprile 2024 si celebra il Record Store Day, la giornata dedicata ai negozi di dischi indipendenti e alla cultura musicale su vinile. I negozi che aderiscono all' iniziativa promuovono vinili in edizioni speciali ed esclusive, rarità, reissue e organizzano live o dj set. Il Record Store Day è nato nel 2007 negli Stati Uniti per sostenere e favorire i piccoli esercizi commerciali che vendono musica fisica, in un’epoca dominata dal digitale e dallo streaming. Da allora, l'evento è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di musica e di collezionismo, che ogni fanno di tutti per accaparrarsi le uscite più ambite.

La lista ufficiale delle uscite del Record Store Day 2024 è stata pubblicata sul sito  recordstoredayitalia.com e comprende oltre 400 titoli di vari generi e formati. 

  Il Record Store Day è un’occasione unica per sostenere i negozi di dischi indipendenti, che sono dei veri e propri luoghi di cultura e di incontro per gli amanti della musica. Non perdere questa opportunità e preparati a vivere una giornata all’insegna del vinile e della musica.

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati