Nuova raccolta in arrivo per Joe Strummer, con rarità e brani inediti dei Clash... Stay Tuned!

Joe Strummer nuovo album The Clash

E' in arrivo, a breve, una nuova raccolta dei più grandi successi di Joe Strummer, con tre versioni inedite dei brani classici dei Clash.

Il disco sarà composto da alcuni singoli accuratamente selezionati, preferiti dai fan e qualche rarità.  "Assembly" sarà pubblicato il 26 Marzo dall'etichetta "Dark Horse Records" di George Harrison, che è ora gestita dal figlio del defunto Beatle, Dhani Harrison e dal manager David Zonshine.

La raccolta, composta da 15 tracce, conterrà performance dal vivo di "Rudie Can't Fail" e "I Fought The Law", registrate da Joe Strummer e i Mescaleros alla Brixton Academy di Londra il 24 novembre 2001, oltre a brani come "Coma Girl", "Johnny Appleseed", "Yalla Yalla" (con The Mescaleros) e una cover di "Redemption Song" di Bob Marley. "Assembly" conterrà anche tre versioni inedite di brani classici dei Clash, incluso l'inedito "Junco Partner (Acoustic)".

Le note di copertina dell'album sono state scritte dal fan di Joe Strummer, Jakob Dylan.

...

"Non mi piace che si facciano passare i Clash per un gruppo che ha fatto promesse e non le ha mantenute. Noi non abbiamo promesso niente. Abbiamo solo cercato di risvegliare l'attenzione su una serie di cose che ci sembravano sbagliate. Quelle cose sbagliate esistono ancora e i Clash no. Questo che significa? Che abbiamo perso? Non lo so. Certamente i Clash sono stati una voce forte. Se hanno cambiato la vita di una sola persona, hanno raggiunto il loro scopo."  [Joe Strummer]


 


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati