"Music of the Spheres" potrebbe essere il titolo del nuovo album dei Coldplay

Coldplay Music of the Spheres Nuovo Album 2021 Oxfam Pilar Zeta

Secondo quanto riferito dal tabloid "The Sun",  i Coldplay sarebbero alle prese  con un nuovo disco. "Music Of The Spheres", questo dovrebbe essere il titolo del loro nono album. Sembra sia già stato registrato ufficialmente come marchio e le musiche ultimate durante il periodo di quarantena dello scorso anno.

"Fino ad ora, Chris e co. hanno solo pubblicato qualche suggerimento, attraverso i social, ma ora stanno finalmente lanciando la notizia ufficiale", questo quanto annunciato da "The Sun".

La "NME" ha contattato i rappresentanti dei Coldplay che hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, in questo momento.

L'ultimo album pubblicato dai Coldplay è stato "Everyday Life" del 2019. In una recensione a quattro stelle, Charlotte Krol di NME lo ha definito "un esperimento confuso,  pieno di suoni e idee eclettiche".

Nel frattempo, lo scorso Ottobre, i Coldplay hanno messo all'asta un artwork creato per l'album "A Head Full Of Dreams". I ricavati sono stati devoluti all'Oxfam, per l'emergenza coronavirus . Progettato dall'artista contemporanea Pilar Zeta, il collage "è un montaggio che combina i ricordi d'infanzia di ogni membro della band, le scansioni delle opere d'arte dei nostri figli e le fotografie vintage in bianco e nero", hanno spiegato i Coldplay in una dichiarazione.

I Coldplay sostengono con orgoglio, le campagne della Oxfam da quasi 20 anni. La Oxfam è una confederazione internazionale di organizzazioni no-profit che si dedicano alla riduzione della povertà globale, attraverso aiuti umanitari e progetti di sviluppo


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati