Secondo quanto riferito dal tabloid "The Sun", i Coldplay sarebbero alle prese con un nuovo disco. "Music Of The Spheres", questo dovrebbe essere il titolo del loro nono album. Sembra sia già stato registrato ufficialmente come marchio e le musiche ultimate durante il periodo di quarantena dello scorso anno.
"Fino ad ora, Chris e co. hanno solo pubblicato qualche suggerimento, attraverso i social, ma ora stanno finalmente lanciando la notizia ufficiale", questo quanto annunciato da "The Sun".
La "NME" ha contattato i rappresentanti dei Coldplay che hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, in questo momento.
L'ultimo album pubblicato dai Coldplay è stato "Everyday Life" del 2019. In una recensione a quattro stelle, Charlotte Krol di NME lo ha definito "un esperimento confuso, pieno di suoni e idee eclettiche".
Nel frattempo, lo scorso Ottobre, i Coldplay hanno messo all'asta un artwork creato per l'album "A Head Full Of Dreams". I ricavati sono stati devoluti all'Oxfam, per l'emergenza coronavirus . Progettato dall'artista contemporanea Pilar Zeta, il collage "è un montaggio che combina i ricordi d'infanzia di ogni membro della band, le scansioni delle opere d'arte dei nostri figli e le fotografie vintage in bianco e nero", hanno spiegato i Coldplay in una dichiarazione.
I Coldplay sostengono con orgoglio, le campagne della Oxfam da quasi 20 anni. La Oxfam è una confederazione internazionale di organizzazioni no-profit che si dedicano alla riduzione della povertà globale, attraverso aiuti umanitari e progetti di sviluppo
"Music of the Spheres" potrebbe essere il titolo del nuovo album dei Coldplay
← Articolo più vecchio Articolo più recente →