"Music of the Spheres" potrebbe essere il titolo del nuovo album dei Coldplay

Coldplay nuovo album

Secondo quanto riferito dal tabloid "The Sun",  i Coldplay sarebbero alle prese  con un nuovo disco. "Music Of The Spheres", questo dovrebbe essere il titolo del loro nono album. Sembra sia già stato registrato ufficialmente come marchio e le musiche ultimate durante il periodo di quarantena dello scorso anno.

"Fino ad ora, Chris e co. hanno solo pubblicato qualche suggerimento, attraverso i social, ma ora stanno finalmente lanciando la notizia ufficiale", questo quanto annunciato da "The Sun".

La "NME" ha contattato i rappresentanti dei Coldplay che hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, in questo momento.

L'ultimo album pubblicato dai Coldplay è stato "Everyday Life" del 2019. In una recensione a quattro stelle, Charlotte Krol di NME lo ha definito "un esperimento confuso,  pieno di suoni e idee eclettiche".

Nel frattempo, lo scorso Ottobre, i Coldplay hanno messo all'asta un artwork creato per l'album "A Head Full Of Dreams". I ricavati sono stati devoluti all'Oxfam, per l'emergenza coronavirus . Progettato dall'artista contemporanea Pilar Zeta, il collage "è un montaggio che combina i ricordi d'infanzia di ogni membro della band, le scansioni delle opere d'arte dei nostri figli e le fotografie vintage in bianco e nero", hanno spiegato i Coldplay in una dichiarazione.

I Coldplay sostengono con orgoglio, le campagne della Oxfam da quasi 20 anni. La Oxfam è una confederazione internazionale di organizzazioni no-profit che si dedicano alla riduzione della povertà globale, attraverso aiuti umanitari e progetti di sviluppo


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati