The Smile: Thom Yorke annuncia novità in arrivo

Curiosità live nuovo singolo The Smile

In un recentissimo tweet Thom Yorke ha rivelato che il progetto parallelo dei Radiohead, The Smile, ha già dei nuovi brani musicali in lavorazione. La band, che comprende il frontman e il chitarrista dei Radiohead, Thom Yorke e Johnny Greenwood, insieme a Tom Skinner dei Sons Of Kemet, ha pubblicato l'album di debutto, "A Light For Attracting Attention", lo scorso maggio. A giugno invece c'è stata la loro esibizione al Primavera Sound di Barcellona. Durante il live set - che il frontman degli Strokes Julian Casablancas ha definito il "miglior spettacolo che abbia visto negli ultimi anni" - la band ha eseguito una nuova canzone chiamata "Colours Fly".

Negli ultimi giorni, Thom Yorke ha condiviso su Twitter un video dell'esibizione live di questo nuovo brano ripresa durante il Festival Primavera Sound. Il tweet è accompagnato dalle parole: "New one... Work in progress... There are a few". Da qui si presume che ci siano già nuovi brani pronti per essere pubblicati o suonati dal vivo.

Contestualmente la Band The Smile ha anche annunciato il primo tour a sostegno dell'album di debutto in Nord America. La serie di concerti inizierà il 14 novembre e li porterà in giro attraverso gli Stati Uniti ed il Canada fino al 21 dicembre.

Ecco la performance live del brano inedito "Colours Fly", pubblicata sui canali ufficiali della Band:

 (Copyright Foto di Copertina: ALEX LAKE - alexlake@twoshortdays.com)



        

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati