17 giugno 2023 ore 15,00 (In-store / Firma-copie)
Clinic Music Store ospita Nayt che presenta il suo nuovo album "Habitat", in uscita il 16 giugno per VNT1 Records in licenza Columbia Records Italy/Sony Music Italy.
Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, è un rapper italiano originario di Isernia e trasferitosi giovanissimo a Roma, dove nel 2009 inizia la sua carriera. Il suo primo singolo "No Story", pubblicato per l'etichetta indipendente "40 Ladroni Records", è del 2011, il suo primo album invece, intitolato "Nayt One", arriva nel 2012. Da allora il rapper italiano ha pubblicato ben sei album riscuotendo ottimi consensi dal pubblico e dalla critica. Svariati sono anche i suoi featuring e le sue collaborazioni con artisti come Thasup, Clementino, Vegas Jones, Gemitaiz, Madman, Tormento, Emis Killa, Izi, Inoki, Rancore, Carl Brave e tanti altri.
Dopo il successo dei due album "Mood" e "Doom", continua il viaggio introspettivo di Nayt e, a due anni di distanza dall'ultimo lavoro, arriva "Habitat", disponibile nelle versioni LP trasparente, LP nero con Cover alternativa e CD jewel-box. "Provare qualcosa" è il primo singolo estratto... Enjoy it!
Clinic Music Store e Nayt vi aspettano il 17 giugno alle 15!
Informazione per i partecipanti: i supporti fonografici (CD o LP) si acquistano direttamente in negozio, a partire dal 16 giugno o si possono prenotare su questo sito.