AMY

Amy Winehouse Anniversario Curiosità nuovo album

In una recente intervista, rilasciata per la "BBC News", il padre di Amy Winehouse ha dichiarato che esiste del materiale audio tale da poter pubblicare un altro album postumo della cantante.

La notizia è stata resa pubblica in previsione dell'anniversario della scomparsa di Amy, avvenuta dieci anni fa il 23 Luglio, nella sua casa di Camden, a causa di un'intossicazione da alcol.

Esiste già una pubblicazione postuma di Amy Winehouse dal titolo "Lioness: Hidden Treasure. Ora sua padre sta facendo di tutto per dare un seguito a questo disco. "Abbiamo trovato alcuni frammenti di registrazioni, il lavoro però è difficoltoso, in quanto i nastri sono parzialmente danneggiati. Ci è stato riferito però che c'è la possibilità di salvarne una parte" ha comunicato papà Mitch, sempre alla "BBC News". 

Le registrazioni ritrovate includono del materiale che risale al periodo precedente il successo di Amy. La madre, Janis Collins, ha dichiarato che, se la pubblicazione va in porto, l'album potrebbe essere intitolato "The Progression of Amy".

I genitori della cantante hanno infine comunicato che la vera eredità lasciata da Amy è il suo talento e sarebbero molto contenti di condividerlo con i suoi fan.

“Dieci anni dopo la sua morte, si prende ancora cura dei suoi cari – la sua famiglia e molti dei suoi amici sono stati sostenuti da lei – e questo è tipico di lei. È stata generosa nella vita e per molti versi lo è ancora adesso”. 

 

 

 


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati